header logo

Il Bologna inaugura l'11a giornata della Serie A con una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva per gli uomini di Italiano. I rossoblù dominano nel possesso palla contro un Lecce in assetto difensivo, ma la sbloccano solo nel finale: Juan Miranda crossa e Orsolini incorna di testa all'84'. 

I felsinei vincono dunque 1-0 e salgono a 15 punti, ritrovando Lewis Ferguson: otto minuti più recupero per lo scozzese tra gli applausi del Dall'Ara. 

Per il Lecce prova nuovamente positiva per l'esterno (ex) Patrick Dorgu, che crea gli unici pericoli in casa giallorossa. Dalle sue folate partono le poche azioni offensive della squadra salentina. 

Bene anche Rafia: è ottimo per qualità e quantità in mezzo al campo. Troverebbe anche la rete, ma se la vede annullare per un fallo commesso precedentemente da un compagno.

Male Krstovic

Male Krstovic: gli arrivano pochissimi palloni, ma li spreca tutti. Tira da ogni posizione e si prende anche la responsabilità dei calci piazzati, ma non prende letteralmente mai la porta. Pomeriggio da dimenticare per il montenegrino.

Notizie correlate
“Partita orrenda contro una squadra da retrocessione”: così i tifosi rossoblù dopo la vittoria
Dorgu il tuttofare: così non fa la differenza

💬 Commenti (2)