Nazionali: ecco quando Giampaolo riavrà a disposizione la rosa completa
Ecco quando termineranno i loro impegni internazionali i calciatori giallorossi
Gaspar, Rafia e Dorgu impegnati oggi
Kialonda Gaspar sarà impegnato oggi pomeriggio nella gara in trasferta contro il Sudan, nell'incontro valido per la sesta giornata del Girone F delle Qualificazione di Coppa d'Africa.
Per quanto riguarda le gare serali, Rafia se la vedrà contro il Gambia dell'ex Ceesay sempre per le Qualificazioni di Coppa d'Africa, mentre la Danimarca di Dorgu scenderà in campo contro la Serbia per la gara di Nations League.
Dunque Gaspar, Rafia e Dorgu saranno i primi a rientrare trovando così il nuovo tecnico giallorosso.
Gli impegni di domani
Il centrocampista Ylber Ramadani sarà impegnato con la sua Albania nella partita di Nations League contro l'Ucraina nella giornata di domani, 19 novembre, alle 20.45. Il match potrebbe consentire al rossoneri di qualificarsi alla seconda fase della League B in caso di vittoria o pareggio, ma sempre tenendo conto dei risultati delle altre due squadre.
Per quanto riguarda il Montenegro di Nikola Krstovic invece, se la vedrà con la Turchia di Montella. Il Montenegro è attualmente ultimo nel proprio girone di Nations League con zero punti, mentre la Turchia è prima, imbattuta, con undici punti fatti. Per loro il rientro potrebbe essere previsto il giorno dopo le rispettive partite.