Oudin-Genoa: un'altra plusvalenza per il Lecce. I soldi da reinvestire per l'esterno d'attacco?
Da Genova insistono sul trasferimento del francese in rossoblu. La situazione
Le parole dell'agente di Oudin
Mesi fa l’agente del centrocampista Sylvain Chavanon, parlò in esclusiva per Sportitalia, per dire la sua su Oudin e del suo futuro.
E’ rimasto sorpreso nel vedere il rendimento di Oudin in questi 2 anni in Italia?
Assolutamente no! Rémi può fare bene in qualsiasi campionato. Piuttosto sono rimasto sorpreso che non abbia giocato di più la scorsa stagione, soprattutto all’inizio.
E’ un giocatore speciale ed in genere gli allenatori hanno bisogno di tempo per capire come utilizzarlo. Ma una volta che lo fanno, non lascia più il campo.
Da matrimonio a possibile divorzio?
Oudin a Lecce si trova molto bene, ma nelle scorse ore è arrivata da Genova una voce molto concreta in chiave calciomercato. Da monitorare il futuro del numero 10, che potrebbe trovare sempre meno spazio da trequartista dopo l'approdo in giallorosso di Marchwinski. Inoltre Corvino e Trinchera hanno intenzione di acquisire un'altra ala d'attacco, nonostante la presenza di Banda, Morente e Pierotti, oltre al possibile utilizzo di Dorgu.
Il Genoa avrebbe messo nel mirino il calciatore del Lecce e avrebbe avanzato un'offerta da 2.5 milioni di euro. Oudin è stato acquistato un anno fa da Corvino e Trinchera per circa 1 milione.