Oudin-Genoa: un'altra plusvalenza per il Lecce. I soldi da reinvestire per l'esterno d'attacco?
Da Genova insistono sul trasferimento del francese in rossoblu. La situazione
Nel settembre 2022 Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera in una conferenza stampa di fine mercato raccontarono alcuni aneddoti riguardanti delle trattative che caratterizzarono quel calciomercato. L’ex direttore sportivo della Fiorentina svelò il retroscena sull’arrivo di Oudin nel Salento, il talentuoso esterno di proprietà del Bordeaux sbarcato nel club giallorosso in prestito secco. Ecco le parole di Corvino:
Oudin? Avevamo 5 esterni per due posti. Lui è un profilo che nel 2019 volevo portare alla Fiorentina. La trattativa all’epoca è durata un mese e mezzo ma alla fine non sono riuscito a prenderlo. A giugno questa estate ho chiamato il suo agente, dato che il Bordeaux era retrocesso, ma l’offerta che potevo fare era un terzo di quello che prendeva il giocatore.
A fine mercato il procuratore mi ha richiamato e abbiamo trovato una soluzione anche con il presidente del Bordeaux. Può darsi che il prossimo anno avremo qualcosa in più nel portafoglio e da fidanzamento questo prestito può diventare matrimonio.