Primavera, le pagelle di Roma-Lecce: Pehlivanov, che partita! Yilmaz, che ingenuità!
Le due squadre si dividono la posta in palio. I capitolini pareggiano al 91' su rigore
⚠️ Al termine di Roma-Lecce Primavera siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Rafaila 6.5
Primo tempo in cui risulta decisivo in due occasioni: una chiusura che vale quasi quanto un gol nell'uno contro uno contro Almaviva e dopo una conclusione da lontano di Romano. Nel secondo tempo, nonostante la Roma provi ad attaccare, non viene quasi mai chiamato in causa se non sul rigore.
Ubani 6.5
Molto più propositivo rispetto alle altre partite, ed infatti è lui a guadagnare il corner da cui nasce l'uno a zero. Dialoga molto bene con Winkelmann. Nel secondo tempo spinge di meno.
Pehlivanov 7
Gioca un'ottima partita difensiva, crescendo soprattutto nel secondo tempo. Bravo e attento a chiudere gli spazi ai padroni di casa. A fine partita lo si vede anche galoppare dalla difesa alla porta avversaria palla al piede. Migliore in campo per i giallorossi.
Pacia 6.5
Gioca una buona partita, non fa pesare il cartellino preso al 22' del primo tempo.
Addo 6
Un po' sottotono ma è comunque bravo in fase difensiva. In fase offensiva non si fa vedere tanto.