Primavera, le pagelle di Roma-Lecce: Pehlivanov, che partita! Yilmaz, che ingenuità!
Le due squadre si dividono la posta in palio. I capitolini pareggiano al 91' su rigore
Come ha giocato il centrocampo del Lecce Primavera? Le pagelle
Gorter 6
Sempre attento e sicuro sulla linea mediana. Anche sotto pressione è bravo a non farsi sorprendere.
Yilmaz 6
L'assist da calcio d'angolo per l'uno a zero è suo. Nel primo tempo molti palloni dei giallorossi passano da lui e lo si vede svariare spesso. In generale è uno dei migliori ma il suo voto è condizionato dall'ingenuità commessa in area a fine partita che costa il rigore.
Kovac 5.5
Un primo tempo in cui si fa vedere poco, mentre nei primi minuti del secondo tempo da una grossa mano in difesa. Poi esce per Delle Monache.
Come ha giocato l'attacco del Lecce Primavera? Le pagelle
Winkelmann 6
Collabora molto bene con il compagno di fascia Ubani, ma commette anche qualche imprecisione. Nel secondo tempo si sacrifica anche in fase difensiva. Con l'entrata di Delle Monache si piazza a centrocampo.
Mboko 6.5
Suo il gol del vantaggio facendosi trovare pronto in area di rigore. Dopo il gol però, poco altro. Lascia il posto ad Agrimi ad un quarto d'ora dal termine.
Bertolucci 5.5
Svaria sempre su tutto il fronte offensivo, ma nel primo tempo praticamente non è mai pericoloso. Anche il secondo si apre con una buona occasione creata da Delle Monache che l'italo-francese non riesce a sfruttare al meglio. Partita sottotono.