header logo

Sulle capacità offensive

Parlando di solidità parlo di aspetto mentale, c'è una dispersione di energie inutili con tutto ciò che si crea attorno alla squadra. Noi scendiamo in campo per cercare di segnare e vince, approcciandole con un certo spirito. Questo è stato l'aspetto positivo di questo inizio e dobbiamo continuare a lavorare su questa strada.

Su Almqvist

Ho parlato con Pontus, qualche indicazione su qualche giocatore ce l'ha data, ma il Lecce ha cambiato diversi uomini quest'anno. Lui ha voglia di fare, ha voglia di mettersi in mostra, ha voglia di dare il suo contributo, che sia ad inizio gara o a fine gara.

Almqvist

La settimana dopo la sconfitta

E' una partita che brucia, abbiamo affrontato una squadra in salute, forte fisicamente, che non ha mai perso l'equilibrio. Questo dà valore al nostro buon inizio fino al gol di Lucca. C'è dispiacere e rabbia ma la Serie A è questa, ci servirà. Probabilmente l'anno scorso la avremmo gestita diversamente.

Sulla poca solidità difensiva

Anche in questi numeri incidono due gol con Delprato in porta, sicuramente dovrà lavorare lui in uscita sulle palle alte... I numeri sono falsati, serve sicuramente più attenzione in alcune situazioni, ma c'è anche la bravura degli avversari.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dissing tra Tony Effe e Fedez? Il Torino ci scherza su

💬 Commenti