Lecce, 3 acquisti che bisogna aspettarsi a Gennaio
Non solo acquisti ma anche cessioni per i giallorossi che cercheranno di restituire a Giampaolo una Rosa ancora più competitiva
Cosa farà il Lecce sugli esterni d'attacco a Gennaio
Dorgu, Tete Morente, Pierotti, Sansone, Hasa, Banda, Oudin. Sette calciatori di cui uno sicuro partente: Hasa è destinato al Napoli. La recente confessione di Pantaleo Corvino ha scatenato i giornali nazionali facendo parlare molto di questa operazione di mercato:
Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa.
Possibile che a partire sia pure Oudin che ormai è un accessorio in questa squadra, essendo chiamato a giocare solo a causa delle numerose assenze. Banda dovrebbe tornare in Primavera, ammesso che ci sia lo spazio per farlo, dunque Corvino dovrà intervenire in questa zona del campo.
Il terzo acquisto che i tifosi del Lecce si devono aspettare è un esterno d'attacco che, in realtà, sarebbe già stato “preso” dal duo Corvino-Trinchera.
Da capire la situazione di Sansone che in estate era destinato a partire ma che, vista l'emergenza, potrebbe anche rimanere per rimpolpare numericamente il reparto.