header logo

Cosa farà il Lecce a centrocampo a Gennaio

A McJannet sarà data la possibilità di giocare. Il centrocampista sarà ceduto in prestito in Serie B affinché possa continuare il suo processo di crescita che potrà portarlo il prossimo anno ad essere inserito a pieno titolo nella Rosa della prima squadra. Il calciatore piace molto a Corvino e dunque il suo prestito non è una bocciatura ma una vera e propria opportunità.

Possibile anche la cessione di Helgason, sempre molto richiesto dalla Serie B tedesca. Il calciatore piace a tutti, ma è ancora molto giovane e con poco spazio in questa squadra. Il club eserciterà la sua opzione di rinnovo di un altro anno e poi potrebbe provare a cederlo.

La mediana, seppure orfana di Gonzalez, conta su sei elementi per tre posti. A meno di clamorose opportunità, in questo settore non ci saranno operazioni in entrata. 

Nel conteggio dei 6 mediani, è stato tenuto fuori il polacco Marchwinski. Su di lui c'è un ragionamento da fare: Giampaolo lo vede mezz'ala o no? Nel primo caso potrebbe rimanere, nel secondo caso non ci sarebbe motivo di trattenerlo ulteriormente avendo totalizzato meno di 30 minuti in questa stagione con la maglia del Lecce. 

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Vogliacco-Lecce, cosa c'è da sapere sulla trattativa

💬 Commenti