header logo

Sul mercato di riparazione

E' stato un mercato di gennaio che ha portato a Lecce, per esempio, questo Konan N'Dri preso dal Leuven a un milione e mezzo. Un esterno destro ivoriano, rapidissimo, giocatore d'attacco, preso proprio dal Leuven. Lui, scuola calcio dell'Aspire, squadra del Senegal. Giocatore che è al grande, grande salto di qualità.

Sui giovani arrivati

Molto interessanti invece i due giocatori arrivati dal Portogallo dall'Estrela Amadora, Tiago Gabriel, vent'anni, difensore centrale; Danilo Vega, ventidue anni, terzino destro. “Corvinate” che vedremo come si inseriranno. 

tiago gabriel

Arrivato anche in questo mercato Elijah Scott. Diciotto anni difensore centrale dello Stoccarda Under 19, costato meno di un milione. 

Dalla Germania si sono sorpresi del fatto che lo Stoccarda se lo sia lasciato sfuggire. Evidentemente il "colpo Dorgu" ha fatto capire a molti che Lecce è una città, una squadra, una piazza dove tanti possono lanciarsi, quindi fa capire anche che gli Scott possono anche scegliere Lecce per questo. 

Gli arrivi di esperienza

E poi è chiaro, c'è bisogno anche di esperienza, quindi Corvino lo sa, serviva qualcosa sulla trequarti. Karlsson, che al Bologna non è riuscito a sfondare, ci proverà in campo con il Lecce.  E poi una certezza come Marco Sala come terzino sinistro arrivato dal Como.

Identità ben delineata

Da lì si riparte, proprio dall'addio di Dorgu. Non si perde la propria identità a Lecce, si punta sempre sulle scommesse con un grande obiettivo, quello della salvezza.

Era stato accostato al Lecce a gennaio: si ritira un ex Real Madrid
Pehlivanov: "I miei idoli Sergio Ramos e Van Dijk. Obiettivi? Diventare uno dei migliori"

💬 Commenti