header logo

Nel podcast targato Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, si parla di Lecce e della sua filosofia. Si parla soprattutto di come la cessione record di Patrick Dorgu non abbia snaturato quelli che sono i dogmi del club di via Colonnello Costadura. 

Le parole di Conterio

Patrick Dorgu è stata la cessione più remunerativa della storia del Lecce soprattutto perché è stato preso per neanche duecentomila euro dal Nordsjaelland ed è stato venduto al Manchester United. Un altro capolavoro di Pantaleo Corvino.

dorgu

La filosofia del club

Ma non vogliamo parlare di Pantaleo Corvino, vogliamo parlare della mentalità del club dove Corvino è il grande deus ex machina, dove Sticchi Damiani tira le fila, dove c'è Trinchera, dove c'è tutta una società che veramente lavora in grande, in grandissima armonia. L'obiettivo è quello della salvezza e soprattutto cercarla e provare a raggiungerla senza perdere la propria identità. 

Con tutti quei milioni molti avrebbero magari cercato di spenderli magari per due colpi, per il cinema, invece il Lecce è stato bravo a non perdere la propria identità ed a puntare ancora su dei giocatori sconosciuti ma da inserire subito.

Era stato accostato al Lecce a gennaio: si ritira un ex Real Madrid
Pehlivanov: "I miei idoli Sergio Ramos e Van Dijk. Obiettivi? Diventare uno dei migliori"

💬 Commenti