Trinchera: "Scott? Ci siamo precipitati ad ingaggiarlo. N'Dri ci ha impressionato per.."
Il direttore sportivo dei giallorossi ha presentato i due nuovi acquisti Konan N'Dri ed Elijah Scott in conferenza stampa
Continua la serie di presentazioni dei nuovi acquisti del Lecce. Questa volta tocca all'esterno offensivo Konan N'Dri ed al giovane difensore classe 2006 Elijah Scott. A presentarli, ancora una volta, è il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera. Ecco cos'ha detto.
Su Elijah Scott
Abbiamo il piacere di presentare due giocatori Scott e N’Dri. Il primo ad essere presentato è Scott, che si lega a noi con un contratto fino al 2027 con l’opzione per i due anni successivi.
Il direttore Corvino aveva anticipato che alcune operazioni sono figlie di collaborazioni consolidate negli anni e questa è una di quelle. Lui arriva in un momento in cui avevamo colmato i posti in quel settore, ma abbiamo avuto l’opportunità di ingaggiare questo giocatore che ha avuto un grandissimo impatto con lo staff e con la squadra.
Noi ci siamo precipitati ad ingaggiare un giovane con un futuro importante davanti e che farà parlare di se, perché per caratteristiche è un giocatore completo, veloce, ma anche molto applicato e serio nel lavoro. Siamo contento di portare a Lecce dei giovani così importanti.