header logo

Continua la serie di presentazioni dei nuovi acquisti del Lecce. Questa volta tocca all'esterno offensivo Konan N'Dri ed al giovane difensore classe 2006 Elijah Scott. A presentarli, ancora una volta, è il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera. Ecco cos'ha detto.

Su Elijah Scott

Abbiamo il piacere di presentare due giocatori Scott e N’Dri. Il primo ad essere presentato è Scott, che si lega a noi con un contratto fino al 2027 con l’opzione per i due anni successivi. 

Elijah Scott

Il direttore Corvino aveva anticipato che alcune operazioni sono figlie di collaborazioni consolidate negli anni e questa è una di quelle. Lui arriva in un momento in cui avevamo colmato i posti in quel settore, ma abbiamo avuto l’opportunità di ingaggiare questo giocatore che ha avuto un grandissimo impatto con lo staff e con la squadra. 

Noi ci siamo precipitati ad ingaggiare un giovane con un futuro importante davanti e che farà parlare di se, perché per caratteristiche è un giocatore completo, veloce, ma anche molto applicato e serio nel lavoro. Siamo contento di portare a Lecce dei giovani così importanti.

Notizie correlate
Serena Brancale e Alessandra Amoroso: "Insieme per andare oltre la rivalità Bari-Lecce"
La mossa di Galliani per sorprendere il Lecce: in arrivo uno svincolato

💬 Commenti