Scott si presenta: "Giampaolo mi ha fatto una grande impressione. Su Baschirotto vi dico.."
![Elijah Scott](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_228909667541_1739444133293216.jpg)
Il difensore classe 2006 è stato presentato questa mattina in sala stampa insieme a Konan N'Dri
In mattinata sono stati presentati dal direttore sportivo giallorosso Stefano Trinchera i due nuovi acquisti del Lecce Konan N'Dri ed Elijah Scott, arrivati durante questa sessione invernale di mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Giampaolo.
Scott, in particolare, è un giovane classe 2006 già definito da molti come prossima “corvinata”. E' un difensore centrale dal doppio passaporto, tedesco e statunitense, di grande prospettiva. Il calciatore è arrivato dalle giovanili dello Stoccarda un po' a sorpresa, in quanto seguito da altri grandi club. Queste le sue parole.
Le parole di Trinchera
Il primo ad essere presentato è Scott, che si lega a noi con un contratto fino al 2027 con l’opzione per i due anni successivi.
Il direttore Corvino aveva anticipato che alcune operazioni sono figlie di collaborazioni consolidate negli anni e questa è una di quelle. Lui arriva in un momento in cui avevamo colmato i posti in quel settore, ma abbiamo avuto l’opportunità di ingaggiare questo giocatore che ha avuto un grandissimo impatto con lo staff e con la squadra.
Noi ci siamo precipitati ad ingaggiare un giovane con un futuro importante davanti e che farà parlare di se, perché per caratteristiche è un giocatore completo, veloce, ma anche molto applicato e serio nel lavoro. Siamo contento di portare a Lecce dei giovani così importanti.