header logo

⚠️ Al termine di Inter-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.

Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle

Rafaila 5.5

Non può fare molto sui gol. Poco da rimproverare al portiere giallorosso, sebbene in qualche occasione dalla distanza non si sia dimostrato particolarmente sicuro, complice anche il terreno di gioco non agevole.

Russo 5

Non va bene il suo match, con interventi poco precisi che costano anche un cartellino giallo dopo soli venti minuti. Ad inizio secondo tempo viene sostituito da Winkelmann.

Pacia 5

Neanche per l'altro centrale la gara si rivela particolarmente positiva. La sua partita dura leggermente di più rispetto al compagno di reparto, poi al 56' viene tolto per far spazio ad Adam Lami.

addo

Addo 5

Non è il giocatore esplosivo di inizio stagione; spinge poco e sbaglia in fase di impostazione. Anche in difesa commette tanti errori.

Ubani 5

Prova a spingere di più ma senza successo. In fase difensiva potrebbe fare di più, ma forse è il più propositivo dei suoi nel primo tempo.

Notizie correlate
Lecce-Bologna, i convocati di Giampaolo: ecco chi rientra
Primavera non pervenuta: ora sono quattro sconfitte consecutive

💬 Commenti (1)