header logo

Quanti gol ha nelle gambe Krstovic

Deve diventare più cinico sotto porta, perché le occasioni le ha. Potenzialmente può avere una media di dodici o tredici gol senza esagerare in ventotto o trenta partite.

Se ne mangia ancora tanti, però l'importante è che l'attaccante sia lì, perché se è lì la mira si aggiusta. I movimenti li fa. E' chiaro che deve fare di più rispetto allo scorso anno che per fortuna del Lecce è bastato, anche perché i gol li ha fatti Piccoli, gli esterni, ed il Lecce ha dilazionato bene i gol, però è chiaro che per salvarti devi avere un calciatore che faccia dieci gol.

Non mi pare che tutte le squadre che lottano per salvarsi hanno l'attaccante da doppia cifra.

Sulla lotta salvezza

Il Monza deve fare attenzione, perché ha venduto tanto. Hanno perso Colpani che ha fatto tanti gol, hanno perso Di Gregorio che ti dava sei-sette punti a campionato, quindi devono fare attenzione. 

luca gotti

Secondo me ci sono sei o sette squadre che si giocheranno la salvezza: Venezia, Monza, Empoli, anche Lecce, il Genoa e ci metto anche il Como, perché l'ho visto giocare, grandi firme ma squadra non lo so. Più nomi che concretezza. Con la Juve poteva finire sei a zero, col Bologna è stata una partita strana, quindi bisogna capire la gestione. Il progetto è importante, ma poi ti devi salvare e devi avere quelli che hanno il coltello tra i denti. Il Lecce li ha.

Su chi potrà essere al centro del prossimo mercato

Dipende dai ruoli, quindi se Gaspar fa bene può essere un uomo mercato. Secondo me Falcone è un portiere che può giocare anche in squadre della colonna di sinistro o fare il secondo. 

Poi vediamo i giocatori offensivi, se Krstovic fa 15 gol diventa un uomo mercato, se non li fa diventa più complicato. Su Marchwinski il progetto sarà fino al 2026, quindi lanciarlo quest'anno, poi farlo esplodere e tra due anni farlo diventare l'uomo mercato come Hjulmand.

Un pronostico su Lecce-Parma

Per me può essere una partita da 1-X, il Via del Mare spinge molto. Il Parma gioca bene ma concede, quindi può essere una partita divertente. Ha due o tre individualità molto importanti, Man, Bernabé e Circati. Gioca a viso aperto ma tre o quattro palle gol li concede.

Precisione dalla fascia, che numeri per Gallo in questo avvio di campionato
Colpo di sonno e l’auto si ribalta sulla SP 148 tra Sant'Andrea e Borgagne

💬 Commenti