Nicolò Schira: "Dorgu? Il Tottenham è venuto almeno tre volte". E sulla lotta salvezza..
Le dichiarazioni dell'esperto di mercato a Pianeta Lecce
L'esperto di mercato Nicolò Schira è intervenuto sul canale Twitch di Pianeta Lecce toccando vari argomento. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
Sugli interessamenti estivi per Dorgu
Ci sono stati tanti interessamenti però Corvino è sempre stato molto lineare. Ha sempre detto che doveva arrivare un'offerta molto alta, e penso intendesse 20, 25 o 30 milioni. Non so se arriverà mai un'offerta del genere, perché Dorgu è un grandissimo giocatore, ha potenzialità di grande livello, però deve crescere.
Oggi non è ancora pronto per quei palcoscenici a cui ambisce. E' naturale che essendo un 2004 che gioca titolare in Serie A, ti vengono a vedere tanti scout. Il Milan l'ha seguito spesso. Il Napoli ci ha fatto un pensierino.
Sono venute soprattutto società inglesi. Il Tottenham è venuto almeno tre volte negli ultimi sei mesi a vederlo dal vivo tramite i propri scout. La sua agenzia ha un rapporto forte col Tottenham.
Credo però che debba fare ancora uno step. Il paradosso è che il Lecce ha due uomini mercato che sono nello stesso ruolo. Perché anche Gallo pensavo potesse fare il salto. La mia idea era: vendono Gallo questa estate e poi vendono Dorgu. Roma e Torino si erano interessate però non sono arrivate a mettere quei soldi.