Il Lecce ha scelto il suo nuovo allenatore: manca solo l'ufficialità. Le ultime
Presa la decisione finale. Domani la conferenza stampa di Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino
I numeri di Gotti in quest'ultimo campionato
L'1-1 nell'anticipo del venerdì del 12esimo turno di Serie A blocca il Lecce al terzultimo posto in classifica con soli 9 punti raccolti.
Solamente due le vittorie conquistate in questa prima parte di stagione, contro due dirette concorrenti com Cagliari e Verona, a fronte delle pesanti sconfitte contro Atalanta (0-4), Milan (3-0) e Fiorentina (0-6).
I giallorossi hanno il peggior reparto offensivo del campionato (5 gol segnati), la quarta peggior difesa (21 subiti) e la peggior differenza reti in assoluto (-16).
Il nuovo allenatore del Lecce sarà Marco Giampaolo
Manca solo l'ufficialità ma il Lecce riparte da Marco Giampaolo come nuovo tecnico di questa fondamentale stagione. L’ultima esperienza nella massima serie dell'ex allenatore del Milan è sulla panchina della Sampdoria nel 2022. L'annuncio potrebbe arrivare nella giornata di lunedì.
Domani ci sarà una conferenza stampa nella quale il numero uno del Lecce Saverio Sticchi Damiani, i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera incontreranno i giornalisti per spiegare le ragioni dell'esonero.