Cosa sta succedendo? Che non sta giocando, perché quando lo ha messo in campo non ha soddisfatto. Sta succedendo che ha preso un'espulsione, che è stato fuori, che è sceso nelle gerarchie, che ci sono altri cambi che soddisfano il mister.
Burnete lo ha superato?
No, non voglio dire questo. Krstovic ha dimostrato che può mantenere la partita vivace fino al 90', quando non lo dimostrerà entrerà Rebic. Le gerarchie, il cambio che ha preferito nelle ultime due partite è stato sugli esterni.
A Parma mancava, e in quest'ultima ha preferito cambiare due esterni, Pierotti e Morente ed ha voluto mettere N'Dri e Karlsson, lasciando Krstovic perché secondo lui avrebbe potuto dare più di quello che avrebbe dato Rebic.
Su Falcone
Dopo Fabrizio Lorieri, anzi lo sta pure insidiando secondo me, è il miglior portiere che abbiamo avuto. Io voglio fare i miei complimenti a questo ragazzo, per la sua umiltà, per essere sempre con la testa a posto per essere un giovane, dimostrandosi attaccato alla maglia superando un momento difficile come la perdita della mamma. Non è facile ragazzi.