header logo

In queste ore in casa Napoli tiene banco la cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. Il fantasista georgiano avrebbe infatti trovato l'accordo economico con il PSG insieme al Napoli che avrebbe detto si alla formula proposta dal club francese per il trasferimento del calciatore. 

In maglia azzurra quest'anno ha giocato 17 partite fornendo 3 assist e siglando 5 reti, ma questo non è sufficiente per Antonio Conte che per il ruolo di esterno mancino chiede caratteristiche diverse. 

Sul tema a Napoli hanno grandi aspettative circa l'acquisto di Patrick Dorgu che nel Lecce gioca un po' in tutti i ruoli e che nel Napoli di Conte potrebbe trovare posto sia in attacco che a centrocampo. Anche Ciro Ferrara è intervenuto di recente per parlare del calciatore del Lecce che comunque è stato dichiarato incedibile dai salentini in questa sessione di mercato:

Mi piace molto. Secondo me, nel Napoli ci può stare tanto e Conte gli ha già detto qualche parolina, avvicinandolo al termine della partita tra Napoli e Lecce… E’ un ragazzo interessante, un profilo da Napoli.

Notizie correlate
Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Marco Delle Monache: l'esterno è pronto al grande salto?

💬 Commenti