header logo

Sono ore caldissime per il mercato invernale. In particolar modo, una delle squadre protagonista di questa sessione sembra essere il Napoli. La squadra di Antonio Conte, dopo aver ufficializzato l'acquisto di Scuffet e Hasa, è pronta a cedere uno dei suoi giocatori migliori, per una cifra monstre.

Kvaratskhelia vicino al PSG

Intervistato da TMW, l'insider di mercato Gianluca Di Marzio ha dichiarato che l'esterno sinistro Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere ceduto dal Napoli. Il PSG, in questo senso, si sarebbe fatto vivo con un offerta che si aggirerebbe attorno agli 80 milioni.

 

L'esterno sinistro georgiano, complice anche un problema al ginocchio che perdura da quasi un anno, non sta rendendo come l'anno dello scudetto con Spalletti. Quest'anno ha messo a segno nel girone di andata solo cinque gol e fornito un assist, un bottino troppo misero per un attaccante dalle sue capacità. L'esterno di Conte è stato molte volte sostituito a partita in corso e, al momento, sembra essere stato superato nelle gerarchie da Neres

Kvaratskhelia e Gendrey

 

La società partenopea, dopo che già quest'estate l'agente del calciatore aveva manifestato dei malumori, potrebbe essere pronta a cedere il talento georgiano sin da questa sessione ai parigini. Con questa cessione si potrebbero avere sviluppi sulla trattativa tra il Napoli e Dorgu

Il Napoli prepara l'assalto a Dorgu?

L'interesse del Napoli per l'esterno danese non è nascosto. Durante l'intervista, però, l'esperto di mercato ha detto che questo effeto domino che potrebbe creare Kvara di solito si innesca in estate. Anche il direttore Pantaleo Corvino ha sempre ribadito che il talento del Lecce non andrà via a gennaio, ma, nonostante tutto, i vari quotidiani campani continuano ogni giorno a dire che Dorgu è sempre più vicino ai partenopei,.

Conte Dorgu

 

In queste ultime ore, si parla sempre di più di possibili sostituti di Kvaratskhelia, e il nomi più caldo sembra essere quello di Zhegrova del Lille. In ogni caso, se l'esterno georgiano dovesse andare via da Napoli a gennaio, la società partenopea potrebbe avere un tesoretto utile per provare l'assalto a Dorgu, e magari provare a pareggiare l'offerta del Manchester United.

Copertura Via del Mare, ci siamo: lunedì arrivano i tecnici
Empoli-Lecce: le formazioni ufficiali. Debutto da titolare per Helgason

💬 Commenti