header logo

Wladimiro Falcone è di certo tra i protagonisti assoluti, della vittoria conquistata dal Lecce nello scontro diretto in trasferta contro il Venezia. Infatti sullo 0-0, il portiere italiano ha salvato più volte i giallorossi, tenendoli in partita.

Senza le sue parate, i lagunari sarebbero andati in vantaggio e la partita avrebbe preso con ogni probabilità una direzione diversa rispetto a come è andata realmente. 

Proprio in merito alla prestazione del portiere giallorosso, si è espresso il doppio ex Generoso Rossi, che a ”La Gazzetta Del Mezzogiorno” ha esaltato “Wladimuro” e ha parlato anche del momento del Lecce:

I complimenti di Rossi

Da portiere a portiere, a Falcone posso solo fare grandi complimenti. Ma lui oramai è una garanzia assoluta, uno dei migliori interpreti italiani del ruolo. Da tre stagioni è uno dei calciatori-chiave della formazione salentina e con le sue prodezze, che spesso hanno avuto lo stesso valore di un gol realizzato, ha garantito punti pesanti in ogni campionato. Se lunedì l’undici giallorosso si è mantenuto a galla contro gli arancio-nero-verdi nei sessanta minuti in cui hanno spinto forte sull’acceleratore, il merito è suo. Il club presieduto da Saverio Sticchi Damiani fa bene a tenerselo stretto perché è un atleta affidabile.

"La strada giusta", il M5S presenta il libro del professor Mario Turco
Thiago Motta ritrova un big: ci sarà contro il Lecce

💬 Commenti (1)