header logo

A centrocampo

Da come ha parlato il mister in conferenza, contro il Cagliari al centro si dovrebbe rivedere la coppia delle altre due sfide, ossia quella composta da Pierret e Ramadani:

Sto cercando di dare continuità logica in questo momento. Coulibaly sta facendo passi da gigante. Ma voglio dare continuità a un centrocampo che finora non mi ha lasciato insoddisfatto. 

Sulla trequarti, invece, possibile anche qualche cambiamento, sempre stando alle parole del tecnico. Rafia parte in vantaggio rispetto ai suoi colleghi di reparto ma occhio anche a qualche stravolgimento. 

Berisha teoricamente non sarebbe neanche un giocatore per quella zona del campo. Però ha intensità, tiro, sa leggere l'ultimo passaggio. Ha delle cose da darci in quella zona del campo. Lui insieme a Coulibaly sono entrati a San Siro perché l'Inter teneva la palla con troppa facilità. 

Con loro in campo volevo cercare di andare a prendere il pallone. Domani ci sarà qualche soluzione diversa rispetto a quelle che abbiamo già visto.

In avanti

Gli esterni offensivi potrebbero essere di nuovo Banda e Dorgu, con Morente, Pierotti ed Oudin come possibili alternativa. Hasa giocherà in quella porzione di campo in futuro ma è appena arrivato e dovrà avere il tempo di ambientarsi.

Davanti, invece, spazio ancora a Nikola Krstovic. La punta montenegrina non segna proprio dall’ultima sfida contro il Cagliari dello scorso 5 maggio e la speranza è che possa tornare a festeggiare in Serie A insieme al suo pubblico. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ufficiale: Luis Hasa è un calciatore del Lecce, il comunicato

💬 Commenti