La probabile formazione del Lecce contro il Cagliari
Ecco come potrebbero scendere in campo oggi i giallorossi nel match contro i sardi
Luca Gotti ieri pomeriggio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari ed ha lasciato qua e là qualche indizio riguardante la possibile formazione che potrebbe schierare oggi contro i sardi.
Oggi, quindi, ruolo per ruolo, cercheremo di anticipare le possibili scelte del mister giallorosso.
In difesa
Il portiere sarà come al solito Wladimiro Falcone ma davanti a lui non ci sarà il quartetto che ha difeso nelle ultime due sfide, anche perché Gendrey è stato ceduto in Germania. Queste le parole di Gotti rispetto a Jean, Guilbert, Bonifazi e Pelmard:
Jean ha fatto tutta la preparazione con la sua squadra, dal punto di vista della condizione fisica è arrivato come se fosse uni dei nostri. Guilbert, Rebic e probabilmente anche Bonifazi hanno una condizione fisica molto diversa.
Ci sarà da capire che tipo di contributo possono dare. Cercherei di fare meno invenzioni possibili. Pelmard di sicuro era arrivato da separato nel suo club, ma vedo che sta crescendo molto. Il dubbio su chi giocherà me lo porterò fino a domani.
Di conseguenza, non è escluso che Pelmard possa partire da titolare a destra, con Gallo a sinistra e Baschirotto e al centro.