header logo

Il giocatore che ruberebbe al Lecce di oggi

E' un giocatore che è andato via ed a me piaceva tantissimo ed è Almqvist. Per me è un giocatore straordinario. Ha fatto la prima parte da top, poi una seconda così così. Per colpa degli infortuni magari ha perso un po' di equilibrio. Però era un giocatore straordinario. 

Almqvist

Pongracic lo abbiamo visto tutti. Se oggi ti devo dire un giocatore che non conoscevo e che mi piace molto è Krstovic, anche se è in un momento di critica, ma è un giocatore che è fondamentale e importante per la squadra, lavora tanto. Non è facile poi rimanere lucido, però è un giocatore di cui Lecce farebbe fatica a farne a meno.

Credo che oggi uno dei ruoli dove non può fare a meno è Krstovic, perché è un giocatore che trascina con la corsa, con la lotta, con la forza. Poi sicuramente mancano un po' di gol, però quando uno lavora così tanto secondo me deve essere sereno che prima o poi arrivano.

Sulla partita di domenica tra Lecce e Fiorentina

La Fiorentina è difficile da da catalogare. Sono partiti a tre, poi si sono messi a quattro, quindi credo che anche l'allenatore doveva trovare ancora un po' di alchimia su questa squadra. Il rientro di Gudmundsson è sicuramente fondamentale per come avevano costruito loro, quindi oggi è una squadra che ancora non ha certezze. 

Però è una squadra che ha una rosa molto forte. Quello che forse oggi stanno cercando di trovare è ancora un po' la quadra su qualche giocatore, però ha delle individuabilità molto forti.

Il Lecce invece è quadrato perché viene da quattro mesi prima con l'allenatore, quindi ha comunque un'identità un pochino più inquadrata.

Continua alla pagina successiva.

Notizie correlate
I giallorossi mettono la Fiorentina nel mirino: doppia seduta di allenamento e due rientri
Verso Lecce-Fiorentina. Parla il doppio ex Tomovic: "Ecco chi tiferò domenica..."

💬 Commenti