header logo

Con la sconfitta di Parma e Verona nelle partite del lunedì sera, si completa quella che è stata la quarta giornata del campionato di Serie A 2024/25.

Una giornata che, dopo la sosta, può darci qualche indicazione in più rispetto alle contendenti salvezza del Lecce.

Como-Bologna 2 a 2

I lariani di Fabregas iniziano ad ingranare e si vede. Una buona prestazione contro il Bologna di Italiano li porta inizialmente sul 2 a 0, per poi perdere ritmo e farsi recuperare nel finale.

Empoli-Juventus 0 a 0

D'Aversa, come fu lo scorso anno nelle prime partite con il Lecce, comincia alla grande mettendo i bastoni tra le ruote addirittura alla Juventus di Thiago Motta. Sesto punto in quattro partite e nessuna sconfitta.

D'Aversa
Roberto D'Aversa

Milan-Venezia 4 a 0

Male il Venezia di Di Francesco che dopo soli trenta minuti è sotto di quattro reti. Un Venezia mai in partita che per il momento è ultimissimo con un solo punto. Si inizia anche a vociferare di un cambio in panchina per i lagunari.

Genoa-Roma 1 a 1

La Roma non riesce a vincere, mentre il Genoa dimostra che, nonostante le tante cessioni illustri, può veramente dire la sua. Agguantato all'ultimo respiro il pareggio grazie alla rete di De Winter ed ottimo punto portato a casa.

Gotti style: il 4-2-3-1 torna di moda in Serie A
Lautaro vs Krstovic: nel confronto tra i due sorride al montenegrino!

💬 Commenti