Non solo Pelmard. Nella storia del Lecce anche Dramé è diventato una leggenda
Da Pelmard a Dramé. Non è la prima nottataccia per un giocatore giallorosso
Nottata movimentata in quel di Lecce quella di ieri 18 dicembre, quando dopo la cena natalizia organizzata dalla società nel noto locale “300 mila”, il calciatore Andy Pelmard si è reso protagonista di un increscioso avvenimento destinato a rimanere nelle menti dei tifosi giallorossi.
In un mondo in cui l'informazione viaggia rapidamente e con l'utilizzo massiccio degli smartphone, non ci è voluto molto prima che la notizia della sua notte brava diventasse di dominio pubblico, tra riprese amatoriali, foto e audio “inoltrati molte volte” su WhatsApp.
Cos'è successo?
Insomma, come comunicato dalla stessa società in una nota, il calciatore francese a fine serata è entrato da solo nella sua auto cominciando a sfrecciare in tutta velocità per alcune vie del centro.
Fermato dalle autorità, è stato posto in stato di fermo e gli è stata ritirata la patente. La società giallorossa non ci ha messo molto a prendere le distanze e, subito, a mettere fuori rosa il calciatore francese, paventando anche altri provvedimenti.
Ma a Lecce non è la prima volta che succedono avvenimenti di questo tipo.