San Pietro Vernotico: Ruggero Cannito è il nuovo responsabile del settore giovanile
Ultime news SSD San Pietro Vernotico
Il San Pietro Vernotico non vede l'ora di cominciare il prossimo campionato di Eccellenza e su Facebook continua ad annunciare novità in merito alla Prima Squadra e non solo. Mentre per “i grandi” è stato piazzato un doppio colpo, è arrivata un'ufficialità inerente al settore giovanile.
SSD San Pietro Vernotico, annunciato il nuovo responsabile del settore giovanile: è un ex Lecce
"Vi presentiamo Ruggero Cannito, nuovo responsabile del settore giovanile.
Nonché allenatore della Formazione Juniores Regionale per la quale il progetto innovativo che la comporrà, verrà illustrato nei prossimi giorni. L'esperienza pluriennale di Cannito sarà un punto fondamentale del progetto per lo sviluppo del settore giovanile. Con un passato da giocatore da un lato, circa 250 presenza nel Lecce, e da allenatore dall'altro, auguriamo un buon lavoro a Ruggero per questa nuova avventura
Forza San Pietro".
SSD San Pietro Vernotico, annunciato un doppio colpo in entrata
"Doppio colpo di calciomercato per la prima squadra del San Pietro Vernotico Calcio.
Alessandro De Luca, difensore classe 2005, cresciuto nella Cedas Avio Brindisi, lo scorso campionato è stato protagonista di una ottima stagione in forza al Mesagne Calcio nel campionato di Promozione.
Simone Schettino, Portiere classe 2005, cresciuto nell'Eurosport Brindisi prima e nella Salento Academy Lecce poi, dopo una stagione nella Juniores del Manduria Sport, lo scorso campionato di Promozione è stato protagonista tra le fila del Mesagne Calcio.
Ora per loro c'è l'accordo con il San Pietro Vernotico Calcio. Alessandro De Luca e Simone Schettino vestiranno la maglia GIALLOROSSA per la prossima stagione. Restate connessi".