header logo

Lassana Coulibaly è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce, ma nelle ultime ore si sta rendendo noto un incredibile retroscena dove anche il Cagliari era sul giocatore.

Era un obiettivo per il centrocampo 

 Il mediano ex Salernitana è passato alla società giallorossa per una cifra intorno ai 2 milioni di euro; cifra che era stata ricavata dalla cessione di Blin al Palermo. Come detto prima, anche il Cagliari era sulle tracce del mediano ma alla fine non si fece nessun tentativo concreto.

Questo perché Bonato non ha insistito per prelevarlo dalla società granata, anche per via della lunghezza della rosa in quella zona di campo, tant’è che ora i rossoblù stanno cercando di fare un po’ di “pulizia” nella zona mediana del campo.

L’ipotetica formula

Oltretutto possiamo dire che il Cagliari era pure intenzionato a concludere queste manovre di entrate e uscita a centrocampo, proprio nell’operazione che avrebbe portato Lassana Coulibaly in Sardegna.

Ma il nuovo DS dei granata non avrebbe accettato contropartite nella trattativa per Coulibaly (infatti Bonato avrebbe messo sul piatto Gaston Pereiro o Christos Kourfadilis), e proprio per questo la trattativa non iniziò mai sul serio fino a quando poi non si è inserito il Lecce negli ultimi giorni, che ha concretizzato molto velocemente l’affare.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Dove vedere Lecce-Atalanta in TV e streaming e probabili formazioni

💬 Commenti