header logo

Al termine di Monza-Lecce è intervenuto il mister dei brianzoli Alessandro Nesta. Queste le sue parole:

La prestazione

Abbiamo fatto una buona partita. Ovviamente la fiducia si riacquisisce con i risultati, ma oggi abbiamo occupato bene il campo in fase difensiva. Abbiamo provato a giocare, ma siamo ancora arruginiti, forse per uno calo di spirito e per la situazione di classifica. Possiamo fare meglio ma oggi mi è piaciuta la squadra.

Una crescita tra primo e secondo tempo

Siamo partiti un pò contratti, poi siamo usciti un pò. Abbiamo avuto qualche occasione, come quella con Caprari dove il portiere ha fatto una bella parata. Alla fine abbiamo rischiato qualcosa, ma bisognava farlo. Non dobbiamo fare più i conti con nessuna e non dobbiamo accontentarci: oggi il pareggio è buono perchè muove dopo tanto tempo la classifica. Guardiamo positivamente per la prossima partita.

I nuovi arrivi

Abbiamo un gruppo di giocatori, come Bianco, Izzo, Pedro Pereira che ha tirato la carretta tutto l'anno e ora è stanco. Ora abbiamo anche un gruppo di giocatori nuovi che sono molto giovani e bisogna lavorarci molto sopra per dargli le conoscenze giuste

Su Turati

L'occasione più grande del Lecce è stata quella di Pierotti di testa, dove la palla è uscita di niente. Noi abbiamo avuto quella di Caprari, dove ha fatto una gran parata il portiere.

Baschirotto a DAZN: "Queste sono partite delicate. Ecco cosa è mancato"
Turati e Izzo a DAZN: "Oggi serviva reagire. Per la salvezza ci crediamo"

💬 Commenti