header logo

Sono stati giorni durissimi per il Lecce, costretto a viaggiare su e giù per l’Italia senza sosta a causa della decisione della Lega Serie A di riprogrammare, con poca sensibilità, la sfida contro l’Atalanta a sole 48 ore dalla tragica scomparsa di Graziano Fiorita.

La partita contro i nerazzurri dunque, si è svolta come previsto nella serata di oggi, in un clima surreale. Nelle prossime ore, i giallorossi faranno ritorno nel Salento, dove finalmente potranno stringersi attorno al ricordo del Graziano, la cui salma si trova ancora a Brescia per l'esame autoptico eseguito nelle scorse ore.

gaspar baschirotto danilo veiga

Martedì la camera ardente al Via del Mare

Il club ha comunicato che la camera ardente sarà allestita martedì 29 aprile allo stadio Via del Mare, tra la Curva Sud e il settore Ospiti (accesso dalla Porta Maratona). Dalle 10:30 alle 18:30, chiunque vorrà potrà rendere omaggio a una figura che ha segnato la storia recente del Lecce.

Ripresa degli allenamenti

Sempre nella giornata di martedì, i giallorossi torneranno ad allenarsi ad Acaya per preparare il prossimo delicato impegno contro il Napoli capolista, in piena corsa per lo scudetto.

Adani: "La Lega ha messo il Lecce nelle condizioni di soffrire di più"
La conferenza stampa di Conte si apre con un messaggio a Graziano Fiorita: le sue parole

💬 Commenti