L'ex Lecce Liverani può tornare ad allenare: ecco dove
La squadra è alla ricerca di un allenatore dopo le prime due insoddisfacenti partite
Dopo le tre stagioni passate tra le fila dei giallorossi, con cui ha ottenuto due storiche promozioni di fila (dalla C alla A) ed un'amara retrocessione in cadetteria, Fabio Liverani è riuscito a rimanere dapprima in massima serie con il Parma, per poi andare in B sponda Cagliari e poi di nuovo in A con la Salernitana. In tutte e tre le occasioni il tecnico è stato esonerato.
Per ora, l'esperienza a Lecce si è dimostrata quella più soddisfacente dal punto di vista del gioco e dei risultati. Chissà che, tornando in Serie C, il tecnico non possa tornare ai fasti di qualche anno fa.
Richiesta dalla Serie C
Già qualche giorno fa, l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha dato l'indiscrezione secondo cui il Trapani avrebbe contattato il mister romano. Ora invece, secondo quanto raccolto da Nicolò Schira, all'ex tecnico del Lecce sarebbe stato offerto un ricco contratto biennale e 48 ore per decidere.
Il Trapani squadra attualmente impegnata in Serie B e reduce dall'esonero del tecnico Alfio Torrisi, sta cercando un nuovo allenatore, complice un avvio non proprio esaltante con una sconfitta ed un pareggio.
Tra i primi nomi fatti per la panchina c'è stato quello di Massimo Oddo, il cui accordo tra le parti però, non è stato raggiunto. Si è pensato quindi di affidare la panchina in maniera temporanea all'allenatore della Primavera, Salvatore Aronica.
Le alternative
Tra gli altri nomi sondati, anche Tesser, Brocchi e Maiuri. Ma il sogno della squadra siciliana potrebbe essere proprio l'ex Lecce, nonostante non manchino le alternative.