header logo

Continuano a circolare le voci riguardo una possibile cessione di Dorgu. Anche se nel pomeriggio di ieri la società giallorossa ha rifiutato l'offerta del Manchester United, c'è ancora il Napoli che sta premendo per avere l'esterno danese. La società partenopea sarebbe disposta anche a prenderlo ora e tenerlo in prestito a Lecce fino a giugno. Inoltre, ci sarebbero stati già dei contatti tra gli agenti del giocatore e la società napoletana, per provare a convincere Dorgu a vestire l'azzurro.

Tanti elogi da tutta Italia per il Lecce

La trattativa tra il Lecce e il Manchester United è stata sulle pagine di tutti i principali quotidiani sportivi nazionali. E, una volta uscita la notizia del rifiuto da parte della società giallorossa, è stata ampiamente commentata da tutti. In particolare, nella puntata di Elastci sulla pagina Youtube di Cronache Di Spogiatoio, Federico Balzaretti ha elogiato il Lecce, che è stato in grado di mantenere fede alla parola data a dicembre e non cedere alle lusinghe di un club glorioso come lo United

Balzaretti
Credits: Cronache di Spogliatoio

 

Parole di elogio sono arrivate anche da Alfredo Pedullà. In un articolo sulla sua pagina internet, ha dichiarato come il Lecce venda Dorgu solo alle cifre richieste, senza possibilità di sconti. Riguardo questo aspetto, si può sottolineare anche la trattativa per Krstovic, quando il Lecce nelle scorse settimane ha rifiutato circa 15 milioni dal Betis per l'attaccante montenegrino.

 

L'articolo di Alfredo Pedullà

Diversi giorni fa Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, era stato chiaro su Patrick Dorgu. Della serie: a gennaio resterà qui. Poi è normale che le cose possano cambiare, che club ricchi possano rilanciare. 

Il Manchester United ci sta provando, ma la coerenza del Lecce resiste: abbiamo spiegato come per Dorgu ci vorrebbe una base vicina ai 40 milioni più bonus. Morale: la luna oppure… nulla. 

Se il Manchester United dovesse arrampicarsi a simili quote, la partita ovviamente si riaprirebbe. Altrimenti il discorso verrebbe rinviato a luglio, con il Napoli sempre coinvolto.

Due ex nazionale potrebbero raggiungere Daka al Trapani
Australian Open, super-Sinner: è semifinale. Fuori Sonego

💬 Commenti