header logo

Nel pre-partita di PSV-Juventus, ritorno della gara di Champions League, su Prime Video è stato riportato alla luce un episodio poco noto della carriera di Randal Kolo Muani, giunto da poco in Italia dal PSG. 

Dieci anni fa, durante la stagione 2015/16, l'attuale attaccante bianconero sostenne un provino con le giovanili del Vicenza

L'emittente ha coinvolto tre protagonisti che in quel periodo militavano tra le fila dei biancorossi, il responsabile del settore giovanile Antonio Mandato, il tecnico della Primavera Daniele Fortunato ed il team manager della Primavera Giuseppe Sammarco.

Le parole di Antonio Mandato

Lui, assieme ad altri ragazzi, erano venuti in prova e sono rimasti un mesetto, tutto agosto. Dei tre era quello che si notava di più. Purtroppo per motivi extra calcio è dovuto tornare a casa, il papà aveva richieste particolari sul percorso scolastico e a Vicenza non avevamo a portata di mano una scuola di lingua francese. Ecco perché il papà ha deciso di riportarlo al Nantes...

Il ricordo di Daniele Fortunato

Una volta gli arriva la palla e fa un gol con una rovesciata bellissima. A vederglielo fare siamo tutti rimasti colpiti in positivi, dopo 5 minuti si capiva che non aveva niente da spartire con gli altri.

Le parole di Giuseppe Sammarco

Si faceva voler bene, la cosa che ricordo più impressa nella mente è il suo sorriso contagioso.

Lucca: "Nell'ultimo anno mi sono tolto tanti sassolini dalle scarpe"
Cosa potrebbe cambiare Marco Giampaolo in vista della sfida contro l’Udinese

💬 Commenti