Julio Cesar nel Salento per un progetto molto particolare: ecco di cosa si tratta
Il classe '79 sta collaborando ad un progetto che unisce due mondi distanti tra loro
Uno degli eroi del triplete dell'Inter, datato 2010, è stato nei giorni scorsi nel Salento grazie alla sua collaborazione con il progetto enologico intitolato “The Wine of Champions”.
Di cosa si tratta
The Wine of Champions è una collezione di vini ispirata al mondo del calcio. In particolare, questo progetto ideato da Fabio Cordella, uomo di sport ed erede di una famiglia di viticoltori che curano vigneti salentini dal 1911, vuole unire questi due mondi così agli antipodi.
L'idea alla base è quella di creare differenti collezioni di vini che riflettano il carattere di un campione del mondo del calcio, frutto anche della collaborazione di ciascun atleta con gli enologi.
Julio Cesar nel Salento
L'ex portiere dell'Inter Julio Cesar, celebre per il suo periodo sotto la guida di José Mourinho con cui ha vinto il triplete durante la stagione 2009/10, ha fatto una visita speciale in Salento per incontrare l’amico Fabio Cordella.
L'ex portiere ha collaborato al progetto The Wine of Champions e durante la visita ha trascorso del tempo con tifosi e appassionati di vino, posando per foto e registrando video.
Dopo l’evento dedicato al vino, l’ex portiere ha proseguito la serata a Carmiano, presso la suggestiva Corte dei Celestini, in compagnia di amici.