header logo

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. Il tecnico leccese ha firmato con il club londinese e torna in Premier League dopo la sua esperienza con il Chelsea. Negli scorsi giorni si era parlato di lui anche in chiave Manchester United ma alla fine Paratici lo ha convinto a firmare per un club prestigioso ed ambizioso come quello bianconero. Ecco le sue prime parole da tecnico del Tottenham

"Sono davvero felice di tornare ad allenare e di farlo in club di Premier League che ha l'ambizione di essere nuovamente protagonista. Il Tottenham ha strutture all'avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo.

Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore.

La scorsa estate il mio trasferimento al Tottenham non è avvenuto perché la fine del mio rapporto con l'Inter era troppo recente ed ero ancora troppo coinvolto a livello emotivo. Non era il momento giusto per tornare ad allenare. L'entusiasmo contagioso e la determinazione del presidente Daniel Levy nel volermi affidare questo incarico hanno colto nel segno. Ora che si è ripresentata l'occasione, ho deciso di coglierla con entusiasmo".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti