header logo

Simone Palombi cambia squadra ma non categoria. L'ex attaccante del Lecce fondamentale nella promozione in Serie A del 2019 rimane in Serie C ma passa dal Padova alla terza squadra milanese, l'Alcione che disputerà il girone A e sarà proprio rivale dei biancoscudati.

Le prime parole

Sono molto contento ed entusiasta di questa nuova avventura; mi lego ad un progetto che sono sicuro ci porterà tante soddisfazioni sportive. 

Con umiltà ed entusiasmo dovremo affrontare il campionato e sappiamo che sarà lungo e faticoso per raggiungere i nostri obiettivi. Mi hanno colpito l’umiltà e l’ambizione di questa società, per me aspetti fondamentali per raggiungere i successi.

Queste le prime parole di Palombi dopo il triennale siglato con la squadra meneghina che gli darà la possibilità di cimentarsi nuovamente nel campionato di Serie C dopo l'esperienza dello scorso anno al Padova.

La terza squadra di Milano

L'Alcione Calcio, terza squadra di Milano dopo le più blasonate Milan e Inter è per la prima volta nel calcio professionistico. L'Alcione, infatti, nei suoi 72 anni di storia dalla fondazione avvenuta nel 1952 non era mai andato oltre il Campionato Nazionale Dilettanti.

Ora per gli arancioblu allenati da Mister Cusatis si apre una nuova ed emozionante avventura e la società del Presidente Montini cercherà di non farsi trovare impreparata al salto di categoria. Da oggi siamo sicuri che, con un Palombi in più al centro dell'attacco, sarà più facile ben figurare in C.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, la reazione social al record abbonamenti: "Cerchiamo di battere quello più importante"

💬 Commenti