Venezia-Lecce, Di Francesco: "Giampaolo? Siamo amici. Krstovic? Speriamo non segni domani"
Le parole del tecnico dei lagunari in sala stampa prima della partita di domani sera
L'allenatore dei lagunari Di Francesco come di consueto ha parlato ai giornalisti in sala stampa nel pre partita di Venezia-Lecce. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Come si arriva alla gara di domani?
Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in Nazionale. Giocare di lunedì ci ha permesso di integrare più giocatori possibile.
Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. Carattere e determinazione, cattiveria: tutti aspetti sui quali lavoriamo.
Sulle energie della squadra
Per i dati reali della partita non credo, a volte si è scarichi inconsciamente. Credo che in tante situazioni da sfruttare bisogna fare gol. Parlando di energie, la sensazione è che il Parma ne avesse meno di noi.
La sconfitta contro il Parma brucia ancora, dobbiamo essere incazzati, è mancata un po' di malizia per esempio sul gol subito. Per come si era messa la partita, è una sconfitta che ha fatto male e che deve darci motivazione.