header logo

Nella gara amichevole disputata dai giallorossi ieri pomeriggio contro il Werder Brema, c'è stata anche la firma di Hamza Rafia. Il centrocampista tunisino ha sorpreso l'estremo difensore avversario, mal posizionato lungo la linea di porta, calciando da posizione siderale e trovando l'angolo per il gol del definitivo 3-0.

La prestazione fornita dai ragazzi di Gotti è stata molto convincente, e di buon auspicio per il futuro, con il classe ‘99 impiegato nella seconda metà di gara e protagonista, anche lui, di un’ottima prova nel complesso, mettendosi in mostra e applicando a pieno i consigli del suo allenatore.

L'ultima stagione di Rafia 

Hamza Rafia

Nel corso dell'ultimo campionato, il tunisino è sceso in campo 29 volte (tra Serie A e Coppa Italia), realizzando un gol contro la Fiorentina, alla seconda giornata, di grande prestigio. 

Nel corso della stagione conclusa, la prima della sua carriera nel massimo torneo del Bel Paese, Rafia ha mostrato di avere le giuste doti fisiche e tattiche per poter dire la sua all'interno dell'ambiente giallorosso. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
La Reggina sogna in grande. Si punta a un bomber ex Lecce

💬 Commenti