Bojinov: "Con la Fiorentina pochi errori. Rigore? Ho rivisto le immagini e.."

Valeri Bojinov, doppio ex della gara, ha detto la sua sul match di venerdì sera, sul rigore e su Pantaleo Corvino
Valeri Bojinov, il doppio ex della sfida in programma venerdì sera tra Fiorentina e Lecce, è stato intervistato a La Gazzetta del Mezzogiorno dove ha parlato del momento dei due club, del rigore inesistente assegnato dal duo Bonacina-Guida in Lecce-Udinese, ma anche di Pantaleo Corvino.
Bojinov tra il Salento e Firenze
L'attaccante bulgaro classe ‘86 nel Lecce ed a Lecce ci è cresciuto, giocando prima nelle giovanili per poi passare in Prima squadra. Un’esperienza andata avanti dal 2000 al 2005, dove ha vinto anche uno Scudetto ed una Coppa Italia Primavera. Poi, l'approdo a Firenze ed il ritorno a Lecce nel 2012, anno della dolorosa doppia retrocessione dei giallorossi.

Secondo l'ex attaccante, la sfida tra Fiorentina e Lecce si preannuncia intensa e combattuta, in cui la necessità di punti peserà su entrambe le formazioni. La chiave sarà dunque sapersi adattare ai momenti del match.
Sul momento di Fiorentina e Lecce
La “Viola” sta attraversando un periodo critico ed ha assoluto bisogno di vincere dopo tre sconfitte consecutive.
La formazione salentina deve riprendere il cammino verso la salvezza dopo la sconfitta interna patita ad opera dell'Udinese, ma i giallorossi potrebbero considerare in termini positivi anche un pareggio. Conterà commettere pochissimi errori.