Regetaš: le ultime novità sul giocatore croato
Pronto il primo rinforzo per mister Giuseppe Scurto
Si muove il calciomercato del Lecce, e lo fa con un colpo in entrata per la Primavera 1 di mister Giuseppe Scurto, attualmente a metà classifica e con un andamento abbastanza altalenante.
Nonostante ciò, tante sono le attenuanti per questa prima parte di stagione travagliata, visto l'inizio del nuovo corso con tanti nuovi giocatori ed un allenatore differente.
Il Lecce è sempre alla ricerca di giovani talenti, e sappiamo molto bene che Corvino ha da sempre la propensione per giovani e talentuosi calciatori.
Di chi si tratta?
Come riportato da alcune fonti estere, sportske.jutarnji.hr, il giocatore è destinato a lasciare il suo club, il Sesvete, per trasferirsi nel Salento.
Secondo quanto si apprende, il giovane trequartista è già in città e dovrebbe firmare nelle prossime ore. Al Sesvete andrebbero centomila euro più alcuni bonus.
Chi è Regetaš
Domagoj Regetaš è un classe 2006 nato a Karlovac, in Croazia. Il calciatore, è passato quest'anno dalle giovanili della Dinamo Zagabria al NK Sesvete, dove ha giocato dieci partite nella seconda lega croata.
Il 18enne è un trequartista di piede mancino che può giocare anche sulla fascia destra.