Lepore, l'ex giallorosso intervistato: "A Lecco purtroppo è andata così"
In un'intervista rilasciata a La Casa di C, il giocatore salentino ammette di non aver alcuna voglia di smettere
Franco Lepore, ex capitano giallorosso e attualmente svincolato, ha rilasciato una lunga intervista a La Casa di C.
Il giocatore, reduce dalla retrocessione con il Lecco, è alla ricerca di una nuova avventura, e non sono di certo i suoi 38 anni a fermarlo. “Non credete che io voglia smettere eh, mi sto allenando aspettando l’opportunità giusta. Ho ancora troppa passione”, ha affermato il calciatore salentino.
“Al momento sono senza squadra”, continua. “Una situazione che in tutta sincerità non mi aspettavo. Vengo da due stagioni importanti, ora cerco l’opportunità giusta. A smettere non ci penso proprio”.
Sulla voglia di tornare in cadetteria
Ho avuto qualche richiesta, ma al momento ho preferito aspettare. Mi piacerebbe poter giocare ancora in Serie B.
Il calciatore lo scorso anno ha disputato un campionato di Serie B da protagonista, con 4 gol e 7 assist messi a referto.
Numeri incredibili, considerando che il calciatore è un difensore. Ciò però non ha portato alla tanto sognata salvezza dei blucelesti, che sono retrocessi da ultimi in classifica.
Sull'età e sulla possibilità di tornare a Lecco
Tutti parlano dell’età, ma non guardano a quello che ho fatto. Sono integro. Cerco un progetto importante in C o in B che sia in linea con le mie ambizioni.
A Lecco purtroppo è andata così, ma mai dire mai. Io spero sempre in una loro chiamata, sono legato a quei colori. Di certo, non mollo.
Nel frattempo, il calciatore si sta allenando con la Pro Palazzolo, in attesa di una chiamata che lo faccia tornare a correre sui campi professionistici, e chissà magari di nuovo in cadetteria.