header logo

Continua la preparazione del Lecce in vista della partita di domenica contro il Monza. Quest'oggi la squadra di Giampaolo è stata impegnata presso l'Acaya in un allenamento doppio e riprenderà la preparazione domani con un allenamento mattutino al Via del Mare

Due assenti nell'allenamento di oggi

Oltre al lungodegente Marchwiński, oggi è rimasto a riposo Berisha. Il mediano albanese è stato fermato da uno stato influenzale, ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio per la sfida dell U-Power, almeno nella lista convocati. Nella giornata di oggi, però, c'è stata una visita da parte di una tifosa “speciale”.

Visite da parte di tifosi speciali

Da anni, la società giallorossa dà il diritto ai tifosi che sottoscrivono l'US Lecce program ad alcuni vantaggi. Tra questi c'è la possibilità di assistere dal vivo agli allenamenti della squadra. Quest'oggi, tra i tifosi fortunati che hanno assistito alla preparazione della squadra di Giampaolo c'era nonna Giulia. L'anziana signora, la cui età non è stata specificata, da decenni segue il Lecce in maniera appassionata. 

La signora ha seguito l'allenamento sulla sedia a rotelle e con una bandiera giallorossa sulle gambe a farle da coperta. Alla fine, l'anziana signora ha avuto la possibilità di scattare anche qualche foto con i propri idoli e la storia della sua giornata è stata ripresa anche dal profilo ufficiale dell'US Lecce program.

Copertura Via del Mare: ci sono importanti novità su tempistiche e non solo
Sarri a distanza di anni si scusa con un ex Lecce: “Con lui ho sbagliato”

💬 Commenti