header logo

La cronaca del secondo tempo

Squadre che scendono in campo senza cambi. Parte ancora una volta forte il Lecce con Mboko che prova a dribblare un paio di difensori avversari mettendo il pallone in mezzo per Yilmaz, che si gira ma trova la deviazione avversaria. 

Dal calcio d'angolo nasce la prima grande occasione da rete del Lecce. Un giallorosso colpisce di testa ma Pessina ci mette le mani e salva il risultato. Al 49' ancora Yilmaz dal limite dell'area. Il centrocampista ci prova ma Pessina para ancora.

primavera lecce bertolucci

Al 55' esce Bertolucci ed al suo posto entra Delle Monache. Al 64' ancora Mboko, il più propositivo dei suoi, ci prova dalla distanza trovando ancora le mani di Pessina. 

Al 67' Delle Monache dalla fascia sinistra disegna un cross al bacio per Winkelmann che di testa insacca il pallone in rete! 1 a 1 e partita rimessa in piedi. Al 75’ Ravaglioli sfrutta un indecisione della difesa del Lecce e tira da fuori, ma è bravo Rafaila a respingere. 

La partita continua sui binari prestabiliti con tanta lotta a centrocampo e poche emozioni. L'arbitro concede tre minuti di recupero, ed è proprio al 92’ Mboko ad avere un'occasione d'oro per portare in vantaggio i suoi. Il giocatore viene innescato in contropiede che a tu per tu con Pessina, disturbato dal difensore dei felsinei in ritardo, tira incredibilmente fuori dallo specchio della rete. Dopo un minuto, triplice fischio e partita che termina 1 a 1.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta: 5 appuntamenti settimanali!
623 milioni contro 77: Juve Lecce è anche questo

💬 Commenti