header logo

Felpa, polo e sciarpa. Sono stati questi i gadgets che l’Unione Sportiva Lecce in questi anni ha distribuito e regalato ai sottoscrittori dell’abbonamento. 

Una carezza, una coccola ulteriore da parte della società che ha apprezzato l’amore e l’attaccamento della propria gente, fedele e compatta nel difendere la squadra della propria terra e supportarla in casa alla ricerca di promozioni o salvezze.

E quest’anno?

Ieri Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, ha presentato la campagna abbonamenti e nel farlo ha parlato anche del gadget che riceveranno i tifosi in questa stagione. Si tratta di uno zaino con la scritta “A Sud”, che rappresenta lo slogan di questa stagione. 

La scelta è chiara perché tanti abbonamenti porteranno tanti zaini del Lecce in giro per il mondo. Chiunque potrà utilizzarlo per andare allo stadio, al mare, a scuola o in viaggio, tenendo sempre vicini i colori sociali della propria squadra ed un concetto che rappresenta quello che siamo, una realtà del Sud Italia che con orgoglio rivendica il proprio posto nel calcio italiano.

Marchio M908

Il kit completo 

Nelle ultime stagioni chi ha sottoscritto l’abbonamento sta pian piano ricevendo il kit completo per presentarsi al Via Del Mare colorato di giallorosso, con addosso tutti prodotti marchiati M908. 

Queste attenzioni, come detto, conquistano i tifosi perché permettono di creare un’identità solida e ben radicata, soprattutto nelle nuove generazioni che vestono, portano in giro e, di conseguenza, tifano Lecce.

Lo zaino è solo un altro strumento per permettere alla passione della gente salentina di veicolare su tutto il territorio ed oltre. 

Adesso tutti si attendono una risposta importante da parte del popolo giallorosso. Per scrivere un’altra pagina di storia e conquistare una salvezza leggendaria c’è bisogno del calore di tutti i tifosi del Lecce. 

In fondo, il sogno resta sempre lo stesso: uno stadio di soli abbonati con al seguito felpa, polo, sciarpa e zaino del Lecce. 

Ballottaggio, Salvemini: "US Lecce bilancio sano. Lo voglio anche per la città di Lecce!"
Che fine ha fatto Kristijan Bistrovic?

💬 Commenti