header logo

Il mercato di gennaio è ormai alle porte. Nonostante a livello nazionale il tema Lecce venga toccato solo per parlare della cesisone di Dorgu, la società di Via Costadura si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Infatti, il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha già dichiarato che nel mercato di riparazione si lavorerà per portare in Salento un rinforzo per reparto. 

Nuovo obiettivo per la difesa

Da settimane si parla di Alessio Zerbin come primo rinforzo per il Lecce. L'esterno in uscita dal Napoli è attenzionato da varie squadre di Serie A che hanno bisogno di un rinforzo in quella zona del campo. In questi giorni, però, sembra che il Lecce abbia avviato una trattativa per Nikola Djuric. Il difensore centrale bosniaco, classe 2006, è di proprietà dello Zvijezda 09, il cui proprietario è l'attaccante del Milan Luka Jovic. Secondo quanto riporta il sito Transfermarkt, il contratto del giocatore scadrebbe il 31 gennaio 2026.

Il difensore milita ancora nella squadra primavera, ma ha già attirato l'attenzione di diversi club, tra cui Stella Rossa, Viktoria Plzen e Slovan Bratislava. 

Interesse confermato dal DS Petrovic

Il suo direttore sportivo, Stefan Petrovic, ha confermato in un intervista a Sportitalia l'interesse del club salentino sul difensore centrale classe 2006. Queste le parole del DS del club bosniaco:

“Nikola sta attirando l’interesse di molti club, fra cui Stella Rossa, Sarajevo, Slovan Bratislava, Viktoria Plzen e Lecce. È uno dei talenti più interessanti in Serbia per la sua età, essendo un classe 2006.”

Nonostante la giovane età e il ruolo, Djuric ha già collezionato 16 presenze con 2 gol e 2 assist con la primavera del club bosniaco, attirando l'attenzione di Pantaleo Corvino, che proverà a strapparlo alla concorrenza dei diversi club, che dal canto loro possono giocare la carta della possibilità di giocare in Champions League.

 

Dorgu insieme a Vinicius in una statistica: ecco quale
I tifosi del Clermont non hanno dubbi: vogliono Pelmard

💬 Commenti