header logo

Scene di questo tipo se ne verificano a centinaia ogni giorno per le strade dei nostri paesi dove la maleducazione e l'inciviltà sono ancora molto diffuse nonostante comunque gli ottimi risultati che i Comuni stanno ottenendo con la raccolta differenziata.

Eppure, nonostante la presenza sul territorio delle isole ecologiche, della raccolta porta a porta, e del ritiro degli ingombranti, c'è sempre qualche maleducato che va in giro a spargere i suoi rifiuti lungo i bordi delle strade, nelle campagne o addirittura in giro in città.

In questo video c'è la denuncia di un cittadino che è esasperato dal comportamento di altre persone che, a quanto pare, hanno l'abitudine di abbandonare rifiuti presso la sua abitazione. 

L'uomo, un cittadino di Racale, scrive nel suo post: 

Poi ci vengono a dire che siamo noi attivate pubbliche a non saper fare la raccolta, il problema è che è così tutti i giorni. Che faccio mi piazzo con un fucile la vicino? Non mi sembra nemmeno il caso che per questi stupidi ed incivili, non venga ritirata la nostra spazzatura. 

Nel video si vede un uomo che parcheggia la propria auto, scende dalla vettura, apre il portellone posteriore e scarica dei sacchi di spazzatura nei bidoni e fuori dai bidoni di questa abitazione. Il tutto ripreso dalle telecamere dell'edificio.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ultime dal mercato: Lasagna è un nuovo giocatore del Bari

💬 Commenti