header logo

Doveva essere una giornata da ricordare per Giuseppe Nino. Il comico salentino, noto sui social come Mandrake era a Roma per il suo tour ma, nella centralissima piazza Bocca della Verità, è avvenuto un fatto molto sgradevole.

Borsone derubato a Mandrake nel pieno centro di Roma

Degli ignoti, infatti, hanno distrutto il van sul quale viaggiava e hanno rubato il borsone nel quale, come spiegato sui social dalla stessa vittima, non c'era niente di particolare valore dal punto di vista economico, ma dal grandissimo valore affettivo. 

Nel borsone, infatti, c'erano semplicemente una vestaglia e un pigiama, che però appartenevano al padre di Giuseppe. Sui social, lo stesso comico brindisino ha voluto lanciare un appello ai suoi follwer e non ad aiutarlo nella ricerca, dando anche delle informazioni in merito. Questo il suo post.

Il post sui social

Amiche e amici di Roma, perchè grazie a Dio la maggior parte della gente su questo pianete è buona.

Appena arrivati a Roma qualcuno ci ha riservato una bella sorpresa. Hanno distrutto il van e rubato il borsone dello spettacolo con all'interno roba di zero valore economico… ma dal valore affettivo incalcolabile… (vestaglia e pigiama di papà).

Ora, siccome so che qui c'è tanta gente buona e con un cuore, vi chiedo un aiuto. Se doveste ritrovarla, o avere informazioni in merito, vi prego di mandare una mail a [email protected] o scrivetemi in direct. Vi prego di scrivere solo qualora doveste avere informazioni. 

Il luogo in cui è avvenuto è a piazza bocca della verità di fronte al tempio di Giano zona centro storico.

Grazie

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta: 5 appuntamenti settimanali!
La parabola dell'Empoli di D'Aversa: inizio sprint, poi 0 vittorie nel 2025

💬 Commenti