Thiago Motta in sala stampa: "A Lecce c'è entusiasmo. Vlahovic? Ecco come sta"
Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia della partita contro il Lecce
Sui problemi della Juve
La verità è che lavoriamo ogni giorno su tutti gli aspetti del gioco sia difensivamente che offensivamente, ora vogliamo solo fare una grande prestazione col Lecce.
Su come sarà l'attacco bianconero domani
Vedremo chi giocherà dall'inizio e chi dovrà aiutare la squadra a partita in corso. Ora siamo focalizzati solo su domani, poi penseremo alle altre.
Il Lecce sarà una partita complicata come tutte quelle in Serie A, noi dobbiamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte.
Le condizioni di Vlahovic
Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili.
Sui tanti infortunati
Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. Io sono solo concentrato su chi è disponibile oggi aspettando il recupero nel più breve tempo possibile degli infortunati.
Come affrontare la partita con tanti indisponibili
Dobbiamo affrontarla dando qualcosa in più tutti, io per primo. Dusan e altri non ci saranno, quando saranno disponibili cercheremo di metterli nelle condizioni di aiutare la squadra.