header logo

La prima amichevole post-ritiro del Nizza sarà contro il Lecce, in programma oggi alle 17:00 al Via del Mare. La squadra allenata da Franck Haise affronterà i giallorossi di Luca Gotti, a loro volta all’ultimo test match prima della sfida di Coppa Italia contro il Mantova.

Tre pareggi di fila con lo stesso punteggio per i rossoneri

Nella partita contro i turchi del Caykur Rizespor del 27 luglio, il Nizza è passato in vantaggio con Gaetan Laborde. Dopo il gol del vantaggio, il Rizespor ha pareggiato e ribaltato il risultato con una doppietta di Ali Sowe. 

Il gambiano 30enne, ha militato nel Lecce per sei mesi nella stagione 2015/16, ha segnato un rigore al 35’ e raddoppiato al 53’. Il Nizza nonostante ciò riesce a salvarsi al 94’ grazie al 18enne Victor Orakpo; fissando il punteggio finale sul 2-2.

Risultato molto familiare ai rossoneri in questo pre-campionato, visto che anche nelle altre due amichevoli precedenti il risultato è stato lo stesso di domenica scorsa. Il 19 luglio i rossoneri francesi hanno giocato contro gli spagnoli del Leganes, mentre il 10 luglio contro gli svizzeri del Lausanne.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce-Nizza senza Falcone: ecco perché

💬 Commenti