Sticchi Damiani eletto miglior presidente Serie A: il numero uno giallorosso assente all'evento

Il presidente giallorosso è stato insignito del premio con questa onorificenza nell’ambito del riconoscimento nazionale “INSIDE THE SPORT 2025”
Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è stato insignito del premio come “Miglior Presidente della Lega Serie A” nell’ambito del riconoscimento nazionale “INSIDE THE SPORT 2025”, promosso dal Movimento Cristiano dei Lavoratori e con il supporto dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.
Di cosa si tratta
Il premio, assegnato ogni anno da una Giuria composta da esponenti del mondo del calcio e giornalisti sportivi, nelle precedenti edizioni è stato attribuito a figure di spicco come Urbano Cairo, Giuseppe Marotta, Luciano Spalletti, Fabio Capello e molti altri. La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 28 aprile alle ore 15:00 presso il Centro Tecnico FIGC di Coverciano.
La scelta del Presidente
Il Presidente Sticchi Damiani, tuttavia, non ha presenziato all’evento in segno di rispetto per il grave lutto che ha colpito il club giallorosso, in seguito alla scomparsa improvvisa del fisioterapista Graziano Fiorita nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.